Eseguiamo la posa e riparazione dei Manti di Copertura per garantire una corretta e duratura impermeabilizzazione dei tetti sia abitativi che industriali. I manti sintetici adoperati per l’impermeabilizzazione garantiscono la protezione delle coperture, gallerie, opere interrate, ecc. dall’umidità o dagli agenti atmosferici come la neve o il vento difendendo l’edificio anche dalla dispersione termica.
Per le coperture per tetti vengono posati manti sintetici impermeabili in PVC o poliolefine, prodotti in vari spessori e in vari colori, adatti per coperture a vista, zavorrate, giardini pensili, piscine e bacini. Può essere anche applicato alle coperture in legno.
L’installazione del manto avviene in tempi rapidi e in un’ottica di massima efficienza, garantendo così un netto risparmio delle risorse impiegate.
- E’ resistente ai raggi UV ed agli agenti atmosferici con armatura interna ad elevata resistenza meccanica.
- Con la posa con fissaggio meccanico offre il vantaggio di assorbire i movimenti e le dilatazioni del supporto, senza che questi si ripercuotano sul manto impermeabile.
- E’ realizzato senza plastificanti, esente da sostanze volatili non contiene sostanze dannose o nocive per l’uomo e l’ambiente e ha una maggiore resistenza alle sostanze aggressive, ai microrganismi e ai batteri. Al termine del ciclo di vita il manto impermeabile potrà essere smontato e riciclato/riutilizzato per costituire nuova materia prima.
- Nelle normali condizioni il manto impermeabile ha una aspettativa di vita superiore a 25 anni.
- Ha lo strato superiore realizzato con una speciale colorazione bianca Smart White, realizzata nella massa del materiale, che garantisce un’ottimale riflettanza solare e riduce di oltre il 50% la temperatura superficiale del tetto.